La gara

Home page  /  La gara

La gara

Stesso arrivo…percorso diverso!

Sarà Mercoledì 29 aprile 2020 la data della seconda edizione  del vertical di S.MICHELE, 3 km di adrenalina pura in 400 metri di dislivello.

La location tutta nuova,a differenza della prima edizione ,vedrà un percorso inedito sul versante sinistro della montagna dominata dalla Chiesetta che anche quest’anno sarà l’arrivo della competizione.

 

L’appuntamento è fissato per le 18:00 del mercoledì  29 aprile a Porta di Valle, l’ospitality del Vertical Village.

Nuova anche la location della partenza:l’area verde “Il tiglieto” direttamente sulla statale che conduce in valle Varaita.

La prima partenza verrà data a cronometro alle 20:00 in notturna con l’obbligo della pila frontale e via tutti gli altri uno dietro l’altro a distanza di 15 secondi. Fatica?… tantissima, salita, sudore per il Vertical targato vallevaraitatrail Team.

La serata non può che chiudersi nella consuetudine del team con un rinfresco e le Premiazioni al Vertical Village.

 

Il direttivo organizzatore del VVT, preso atto dell’attuale emergenza sanitaria che coinvolge il nostro Paese, e preso atto del comunicato ufficiale rilasciato dalla Fidal in data 27 marzo 2020, è molto spiacente di comunicare l’annullamento della seconda edizione del Vertical di S.Michele previsto per il 29 aprile prossimo. Nella speranza che presto tutti quanti possiamo tornare a correre insieme sui nostri amati sentieri.

Il direttivo VVT